Due pattuglie della Polizia stradale di Busto Arsizio -Olgiate Olona, hanno bloccato un’auto e arrestato conducente e passeggero per il trasporto di stupefacenti sulla A8, Milano-Varese, nei pressi della barriera di Gallarate.
E’ successo l’altra sera. Le pattuglie hanno effettuato il controllo di un’autovettura Bmw 320 con a bordo due uomini, fermata nei pressi della barriera.
I due fermati hanno manifestato da subito un’insolita agitazione e una certa premura a terminare il controllo al quale venivano sottoposti.
Le circostanze e i precedenti penali di entrambi, hanno spinto gli agenti a procedere ad ulteriori accertamenti sottoponendo a perquisizione anche il veicolo, ove sono stati effettivamente rinvenuti, occultati sotto il sedile del conducente, 4 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di oltre 2 chilogrammi.
Entrambe i soggetti, G.A di anni 30 e A.S.E di anni 21, di nazionalità marocchina, residenti in provincia di Milano, sono stati arrestati in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Busto Arsizio, sono stati condotti nella Casa Circondariale di Busto in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube