Nulla da fare per la Caronnese contro la super-capolista Lumezzane in uno degli anticipi del girone B di serie D del sabato pomeriggio. Vince la prima della classe con il punteggio di 3-1, forse troppo “cattivo” nei confronti dei rossoblù che hanno avuto più di un’occasione per il possibile pareggio.
Serie D, Caronnese dal mancato pari al gol subìto
La cronaca della partita tra Caronnese e Lumezzane, in serie D, dice che i bresciani partono subito forte e alla prima imbucata sbloccano l’equilibrio. Ripartenza da corner, contropiede letale con l’apertura per Alessandro che non fallisce solo davanti ad Angelina. La Caronnese ha subito l’occasionissima per pareggiare ma Austoni, solo, calcia però centrale. E il Lumezzane punisce, l’assist di Alessandro per Calì è preciso che sul filo del fuorigioco insacca.
Caronnese-Lumezzane: il rigore e il tris nel recupero
Nella ripresa la partita si riapre. Duguet cade in area, Braidich dal dischetto non sbaglia. I padroni di casa potrebbero pareggiarla con Gini che ha una ghiottissima occasione, ma Filigheddu gli dice di no. Nel recupero arriva il tris di Antonelli dopo che Alessandro e Forte avevano avuto chance importanti.
CARONNESE-LUMEZZANE 1-3
MARCATORI: pt 12’ Alessandro, 40’ Calì; st rig. 15’ Braidich, 46’ Antonelli.
CARONNESE (4-4-2): Angelina; Pandini, Nossa, Scaglione (37’ st Agello), Cosentino (23’ st Gini); Duguet, Tunesi, Cretti (37’ st Giardino), Piraccini (23’ st Curci); Austoni, Braidich (48’ st Myrtollari). A disp.: Indelicato, Galletti, Dipalma, Pierri. All.: Moretti.
LUMEZZANE (4-3-1-2): Filigheddu; Regazzetti, Pogliano, Tomas, Parodi; Calì, Pesce, Poledri (32’ st Antonelli); Spini (25’ st Sperti); Mauri (18’ st Forte), Alessandro. A disp.: Tota, Troiani, Rigo, Squarzoni, Parravicini, Tortelli. All.: Franzini.
ARBITRO: Liotta di Castellammare di Stabia.
NOTE: giornata soleggiata ma fredda, terreno in erba sintetica. Spettatori 300 circa. Ammoniti: Nossa, Tomas, Pandini, Braidich, Pesce. Angoli 2-3. Recupero 0’, 5’.