Assalto da far west nella notte ad un magazzino di computer e merce elettronica di Fagnano Olona, poco distante da Mozzate e Gerenzano. Auto e furgoni di traverso per bloccare le strade, chiodi a tre punte disseminati lungo il percorso per garantirsi una via di fuga. Così ha agito la banda di professionisti che ha messo a segno il colpo ai danni della Runner Spa, azienda specializzata nella distribuzione di materiale elettronico.
Furto di notte nel magazzino di Fagnano Olona, veicoli di traverso e chiodi in strada
Un camion è stato usato come ariete per sfondare cancello e saracinesche dell’azienda, poi i ladri hanno fatto razzia del materiale, per un controvalore di svariate decine di migliaia di euro e si sono dati alla fuga. Almeno 8 i veicoli rubati nelle ore precedenti e lascati sul posto per bloccare le strade di accesso al magazzino preso di mira, nella zona industriale di Fagnano Olona che si affaccia sulla Pedemontana.
La brutta sorpresa se la sono travata davanti i carabinieri intervenuti sul posto insieme a operatori degli istituti di vigilanza quando l’assalto era ormai completato.
I chiodi lasciati per strada dai malviventi hanno creato anche problemi ad alcuni ignari pendolari che questa mattina recandosi al lavoro si sono ritrovati con le gomme delle auto squarciate.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



