In un capannone a Novate Milanese sono state ritrovate 7 biciclette di gran valore rubate una settimana fa in un negozio di Serravalle Sesia.
I carabinieri hanno ritrovato le biciclette, per un valore complessivo di 44mila euro, grazie al Gps installato sui modelli.
Biciclette da 6000 euro l’una rubate a Serravalle Sesia e trovate a Novate Milanese
L’assalto al negozio di Serravalle Sesia, in provincia di Vercelli, risale alla sera del 25 aprile. Quella sera il titolare si è accorto che mancavano 14 biciclette del valore di circa 6000 euro ciascuna. Ma su ogni esemplare è installato un dispositivo Gps, grazie al quale è possibile tracciare gli spostamenti.
Proprio grazie a quel dispositivo si è arrivati al magazzino di Novate Milanese dove è stata trovata la metà del bottino. Ora restano da cercare le altre 7 biciclette rubate.
Il proprietario del capannone di Novate Milanese, un italiano di 55 anni, è stato denunciato per ricettazione, insieme ad un operaio di origine ucraina che lavorava all’interno.
Le bici sono state sequestrate dai carabinieri e verranno restituite al legittimo proprietario.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





