Bollate, l’ex Miss Italia Denny Mendez a teatro a Bollate nella rassegna di Gost.
Denny Mendez la conosciamo tutti, nel 1996 è stata eletta Miss Italia e la sua vittoria fece molto clamore. È stata la prima Miss Italia di colore e da allora di strada ne ha fatta tanta. Ha lavorato molto per il cinema americano recitando al fianco di John Travolta e Morgan Freeman e oggi è anche un’apprezzata attrice teatrale.
È proprio il teatro ad averla portata a Bollate ieri sera giovedì 16, nella rassegna di Gost con la commedia “Cose di ogni giorno”, di David Norisco in cui recita insieme a Francesco Branchetti, Isabella Giannone, José De La Paz. Denny ha interpretato Rina, una donna dalle mille sfaccettature, che non si arrende.
“E’ un personaggio complesso che nel corso della rappresentazione mostra un’incredibile evoluzione – ci racconta – Trattiamo un tema difficile, quello della famiglia e di come nonostante i tradimenti che subisce non scappi via e provi a riprendersi, alla sua maniera, la sua rivincita”. “Oggi purtroppo si cercano soluzioni altrove senza fidarsi della propria famiglia. Questo personaggio mi è piaciuto fin da subito, un ruolo complesso, ma al tempo stesso mi ha portato ad esplorare certe dinamiche che affronto come donna, mamma e moglie”.
A Bollate Denny Mendez a teatro, sorpresa dalle tante iniziative proposte in città
La Mendez attualmente è impegnata anche con il programma Sky “Pole position” rivolto alle imprese e specializzato nelle interviste ad imprenditori e manager sia italiani che internazionali, scelti tra le eccellenze del mondo lavorativo.
“Attraverso questo programma di Sky ho imparato a conoscere il territorio e sono rimasta davvero sorpresa di vedere come la zona nord di Milano sia ricca di imprese e di imprenditori eccellenti. Una zona davvero molto importante. Con lo spettacolo a Bollate ho voluto capire meglio la realtà della vostra città e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalle tante e belle iniziative che fate! E ho capito che il pubblico che assiste agli spettacoli a Bollate è preparato grazie alla moltitudine di attività che vengono fatte”.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube