Bollate: senza permesso di soggiorno, ma col suv e causa un incidente.

Venerdì scorso all’imbrunire traffico in tilt in piazza Solferino a causa di un violento scontro che ha coinvolto un fuoristrada e un’auto.
A quanto pare dai primi rilievi, una Opel Corsa condotta da un venticinquenne bollatese stava percorrendo la rotatoria di piazza Solferino con direzione via IV Novembre, quando un fuoristrada Toyota Yaris Ibrido proveniente da via Piave con direzione centro, l’ha urtata violentemente.
Un trentasettenne marocchino che a quanto pare si è immesso nella rotatoria senza dare la precedenza, era alla guida del fuoristrada Toyota Yaris Ibrido.
A seguito del violento impatto il conducente della Opel Corsa rimasto contuso e frastornato non era in grado di scendere dall’auto. Per tale ragione un’ambulanza della Sos Novate Milanese è intervenuta e il personale paramedico, dopo aver estratto con le dovute cautele il ferito dall’abitacolo, gli ha prestato le prime cure per poi trasportarlo in codice verde all’ospedale Luigi Sacco per ulteriori accertamenti.
Bollate: senza permesso di soggiorno, ma col suv
Nello stesso tempo è giunta in luogo la pattuglia della polizia locale per la rilevazione del sinistro. Gli agenti, constatato che il magrebino era in possesso di patente valida del paese d’origine ma di nessun altro documento attestante il suo diritto a stare sul suolo italiano, lo hanno condotto al comando per poi tradurlo in questura.
Dopo gli stato notificato l’invito a ripresentarsi lunedì per l’adempimento delle dovute pratiche avendo il soggetto già a suo carico un decreto di rimpatrio. Inoltre, il marocchino è stato multato e la patente di guida gli è stata ritirata.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube