Bollate, si schianta con l’auto all’imbocco del sottopassaggio.
Lunedì sera, intorno alle 20, un’autovettura Dacia Logan con a bordo 2 persone è andata a schiantarsi contro il muretto che separa il sottopasso di via Marzabotto dall’imbocco della via De Amicis che porta al quartiere Vignetta.
Bollate, si schianta con l’auto all’ingresso del sottopassaggio: due coniugi feriti
Sul posto in pochi minuti è giunta una pattuglia della polizia locale per la rilevazione dell’incidente, che ha trovato a bordo dell’auto due coniugi bollatesi, lui 68enne, lei 65enne, molto scossi dall’impatto e incapaci di muoversi. Per tale ragione gli agenti hanno richiesto l’intervento di un’ambulanza. In breve è giunta quella della Croce Rossa area nord Milano, poi una seconda della Sos di Novate.
I due feriti, dopo aver usufruito delle prime cure, sono stati estratti dalla Dacia con le dovute cautele e poi trasportati in codice verde all’ospedale di Garbagnate per i dovuti accertamenti. Sembra dalle prime ricostruzioni che l’auto condotta dal 68enne stesse percorrendo la via Madonna in Campagna diretta verso il centro cittadino, quando, per causa imprecisata, il suo conducente ne ha perso il controllo, finendo contro il muretto. Gli agenti hanno sottoposto il conducente all’alcol test, cui è risultato negativo. La Dacia non circolante è stata rimossa dal carro attrezzi convenzionato con l’ente e immessa nella civica depositeria.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube