C’era anche un tatuatore e piercer di Limbiate tra i concorrenti di Caduta Libera di venerdì 30 dicembre. Si chiama Tommaso e ha sfidato il campione in carica nel programma di Gerry Scotti su Canale 5.
Tra i concorrenti un tatuatore di Limbiate
La sua permanenza nel piccolo schermo è durata appena il tempo di due domande, ma almeno ora il tatuatore di Limbiate potrà raccontare che cosa ci sia sotto le botole di Caduta Libera. Si chiama Tommaso ed era tra i 10 concorrenti di venerdì sera. Sposato con Vanessa, papà di Serena e Nicolò e milanista. Questi i segni particolari del limbiatese che si è presentato per la prima volta al pubblico di Canale 5.
Per lui alla seconda domanda è stata Caduta libera
“Ho iniziato con la scuola d’arte come mia passione, poi ho fatto un’abilitazione. Tatuaggi strani richiesti? Già che altro scritte”, ha detto rispondendo alle domande di Gerry Scotti. La sua permanenza in tv però è durata pochi minuti. Tommaso è caduta sulla seconda domanda. Non è riuscito a dare in tempo la definizione dell’Unione Nazionale fondata in Italia nel 1955 con la sigla Unc. La risposta esatta era Consumatori. Questo gli è costato la caduta libera nelle botole, ma sicuramente lo vedremo anche nelle prossime puntate, quando tenterà di strappare il titolo di campione a chi ci sarà in carica.
I concorrenti di Caduta Libera dai nostri comuni
Nel corso degli anni sono stati tanti i concorrenti che si sono alternati a Caduta Libera che arrivavano dai nostri Comuni. Nel 2016 è arrivata Roberta, residente a Misinto. Da Cogliate invece è arrivato Paolo per una puntata speciale in cui ha vestito i panni di Re Magio.
A L’Eredità nel frattempo c’era Alessandro di Caronno
Nei minuti in cui Tommaso cadeva nella botola di Gerry Scotti, su Rai Uno al gioco di Claudio Insinna c’era Alessandro da Caronno Pertusella. Per lui è stata una sfida lunga tutta la puntata, purtroppo anche lui prima dell’ultima sfida ha perso dovendo abbandonare il gioco.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube