C’era anche Alessandro da Caronno Pertusella, tra i concorrenti de L’Eredità di Rai Uno nella puntata del 30 dicembre.
Alessandro da Caronno, tra i concorrenti de L’Eredità
Nella serata di venerdì ha fatto il suo esordio anche Alessandro da Caronno Pertusella. A presentarlo ai telespettatori è stato Flavio Insinna in apertura del gameshow. Alessandro si è ben difeso per tutta la puntata superando le varie sfide e rispondendo alle domande. Prima di lui se ne sono andati praticamente tutti gli sfidati. Alla sfida della Stoccata non è riuscito a rispondere alla domanda su quale fu la prima avventura di Asterix a essere pubblicata in Italia. Alessandro ha risposto Asterix il Gallico anziché Asterix e i Britanni. A cui si è aggiunta poi dove si trovasse il terzo occhio secondo la tradizione induista. Alessandro ha lasciato proprio prima dell’ultima sfida della Ghigliottina, ma tornerà presto su Rai Uno.
In autunno le campionesse varesine a Reazione a Catena
L’ultima volta che il saronnese ha avuto una grande attenzione nei game show della Rai è stato nello scorso autunno. Quando le tre campionesse varesine Elisa Ferrazzano di Cislago, Letizia Bianchini di Venegono Inferiore e Carolina Iadanza di Lonate Ceppino da record: 300mila euro come montepremi e un quantitativo di parole indovinate da capogiro. A distanza di qualche giorno dalla vittoria, ilnotiziario ha intervistato le tre giovani campionesse di Rai Uno.
A Caduta Libera anche un tatuatore di Limbiate
Ma la presenza di Alessandro da Caronno Pertusella, non è la sola che ha portato attenzione sui nostri comuni nella serata del 30 dicembre. In quei minuti sulla rete concorrente c’era un altro sfidante dalle nostre zone. A Caduta Libera ha fatto il suo esordio Tommaso: un tatuatore e piercer di Limbiate. La sua permanenza nel programma di Gerry Scotti è durata però il tempo di un paio di domande, prima della caduta nella botola. Ma sicuramente, Tommaso si rifarà in una delle prossime puntate di Caduta Libera.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube