Camion ribaltato a Cesate. Ha perso il carico di legna che trasportava tranciando anche un tubo del gas. Pomeriggio movimentato con pompieri in azione per ore.
Camion ribaltato a Cesate, perde il carico di legna
Tutto è iniziato nel primo pomeriggio di mercoledì 24 agosto. un camion in transito da via Puccini si è ribaltato. Il mezzo pesante è finito su una fiancata. Nella manovra azzardata l’intero carico si è rovesciato sull’asfalto occupando la carreggiata. Quintali di legna hanno bloccato il transito degli altri veicoli e per ore la strada è rimasta chiusa al traffico.
Trancia tubo del gas a Cesate
Non è tutto, a complicare le operazioni di soccorso si è aggiunto anche il rischio di una fuga di gas. Nella manovra il mezzo pesante ha tranciato anche alcune condutture. Sul luogo dell’incidente, sono accorsi i mezzi di soccorso. Vigili del Fuoco e Polizia Locale di Cesate hanno provveduto a chiudere al traffico via Puccini e a mettere in sicurezza la rete del gas. Nel frattempo, un camion e un braccio meccanico sono arrivati da Milano e Saronno per procedere al recupero di tutto il legname caduto sulla carreggiata. Operazioni che hanno richiesto ore prima di essere conclude. Poi da ultimo il camion ribaltato a Cesate è stato rimesso sulle quattro ruote. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito e nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell’incidente. Solo dopo ore, via Puccini è tornata transitabile dalle auto. Inevitabili i disagi alla circolazione del centro paese per tutto il pomeriggio.
Ilnotiziario torna in edicola venerdì 2 settembre. Leggilo anche da pc, smartphone e tablet: clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube