
Giorni di grandi disagi per i saronnesi che devono andare a Caronno Pertusella o a Garbagnate: fino al 14 ottobre si asfalterà il corso della Vittoria.
La chiusura della carreggiata è a senso unico alternato, da Saronno verso Garbagnate (in direzione sud) Senza dimenticare i disagi notturni a Saronno per le asfaltature (clicca qui per date e vie con i lavori).
Provenendo dalla città degli amaretti, i mezzi pesanti vengono deviati a destra, verso il viale Europa, mentre possono passare i veicoli leggeri; per chi proviene dal Milanese in direzione di Caronno ci sono dei movieri che avvisano dell’impossibilità di entrare in corso della Vittoria.
“Chi arriva da Garbagnate viene deviato in via Italia – spiega il comandante della polizia locale Elisabetta Ciccolella – Da qui può raggiungere la via Manzoni e arrivare a Saronno”.
Quando si asfalterà l’altro lato della carreggiata i movieri si posizioneranno alla rotonda del Tigros, così da non far entrare in paese i veicoli pesanti dalla via Bergamo.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube