AGGIORNAMENTO. Senna Comasco e Grandate in lutto per Jessica e Mirco
Drammatico incidente tra Como e Senna Comasco. Una ragazza di 24 anni è morta tra le fiamme di un’auto uscita fuori strada. Nel corso della notte, lo stesso destino è toccato anche al fidanzato che era stato trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso di Varese. Entrambi erano a bordo della Panda che si è schiantata contro una balla di fieno.
L’esatta dinamica dell’incidente avvenuto nella tarda serata di martedì 8 settembre è ancora tutto da chiarire. Secondo una prima ricostruzione, l’auto sarebbe uscita fuori strada in un tratto in curva. L’impatto con una balla di fieno è stato fatale. Lo scontro avrebbe innescato un incendio che ha avvolto la Panda.
A bordo c’erano due giovani coetanei di 24 anni. Immediatamente è scattata la chiamata ai Vigili del fuoco e ai carabinieri. Ma al loro arrivo hanno potuto solo constatare il decesso della ragazza. Il ragazzo è stato invece trasportato in elisoccorso in gravi condizioni all’ospedale di Varese. Purtroppo è morto nel corso della notte a causa delle ferite riportate.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




