AGGIORNAMENTO. Senna Comasco e Grandate in lutto per Jessica e Mirco
Drammatico incidente tra Como e Senna Comasco. Una ragazza di 24 anni è morta tra le fiamme di un’auto uscita fuori strada. Nel corso della notte, lo stesso destino è toccato anche al fidanzato che era stato trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso di Varese. Entrambi erano a bordo della Panda che si è schiantata contro una balla di fieno.
L’esatta dinamica dell’incidente avvenuto nella tarda serata di martedì 8 settembre è ancora tutto da chiarire. Secondo una prima ricostruzione, l’auto sarebbe uscita fuori strada in un tratto in curva. L’impatto con una balla di fieno è stato fatale. Lo scontro avrebbe innescato un incendio che ha avvolto la Panda.
A bordo c’erano due giovani coetanei di 24 anni. Immediatamente è scattata la chiamata ai Vigili del fuoco e ai carabinieri. Ma al loro arrivo hanno potuto solo constatare il decesso della ragazza. Il ragazzo è stato invece trasportato in elisoccorso in gravi condizioni all’ospedale di Varese. Purtroppo è morto nel corso della notte a causa delle ferite riportate.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube