Erano da poco passate le 15 di oggi, lunedì 30 agosto, quando a seguito di un incidente una macchina è finita nel campo ribaltandosi e rimanendo appoggiata su un fianco.

Immediata la richiesta d’aiuto al 112 che ha subito mobilitato i sanitari della Sos di Novate e l’automedica di Niguarda in codice rosso, con al seguito due pattuglie della polizia locale di Cormano e due autopompe dei vigili del fuoco da Inveruno, che sta stazionando nel comando provinciale permettendo ai permanenti di continuare le operazioni di spegnimento del grattacielo incendiato nel tardo pomeriggio di ieri, e dal distaccamento di Desio. All’arrivo dei soccorritori l’auto era appoggiata su un fianco in un campo adiacente la sede stradale che imprigionava nelle lamiere la 48enne alla guida.
La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione da parte degli agenti della polizia locale di Cormano, anch’essi sul posto dell’incidente per chiudere la strada permettendo ai soccorritori di lavorare in sicurezza. La donna non in pericolo di vita è stata condotta al pronto soccorso del Fatebenefratelli di Milano in codice giallo.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube