In questo periodo di emergenza coronavirus si moltiplicano a Caronno Pertusella i gesti di solidarietà. L’ultimo è della ditta di impermeabilizzazione tetti e smaltimento amianto Fratelli La Rosa, molto conosciuta non solo a Caronno ma in tutto il Saronnese: Franco e Claudio hanno donato cento tute protettive ai sedici medici di base operativi in paese e ai soccorritori della Croce Rossa di Gallarate.
I dottori di famiglia caronnesi hanno ricevuto le tute protettive tramite una dottoressa a cui sono state consegnate questa mattina.
“Essendo fermi col lavoro, abbiamo deciso di venire incontro alle esigenze di sicurezza di chi è in prima linea in questa emergenza – spiega Franco La Rosa – E’ un modo per renderci utili, sperando che facciano altrettanto tutti coloro che possono rendersi utili per medici e soccorritori”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





