I nostri edicolanti e il notiziario vi aspettano in edicola. Nonostante l’emergenza coronavirus e il decreto che chiude molte (ma non tutte) le attività commerciali, anche questa settimana siamo riusciti a completare e a portare in tutte le edicole un nuovo numero de ilnotiziario.
Parleremo soprattutto di coronavirus, ma non solo di quello. Partiremo dai nostri comuni che iniziano ad avere casi a due cifre, spiegheremo i divieti, ma anche gli aiuti concreti che stanno mettendo in pratica in pochissimo tempo.
Cogliamo quest’occasione speciale per ringraziare anche i nostri inserzionisti e gli edicolanti, un volto amico per molti dei nostri lettori. Qui sopra trovate alcune delle tantissime foto con loro che come sempre vi aspettano nello loro edicole anche in questo momento particolare con il giornale di tutti noi.
#iorestoacasa, ma non rinuncio a ilnotiziario!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






















