Ancora numeri a tre cifre per i contagi nel Nord Milano soprattutto a Sesto San Giovanni, Bresso e Cologno Monzese in quello che sta assumendo i contorni di un focolaio del coronavirus. Lo rendono noto i sindaci aggiornando i report comunicati da Ats. A Sesto si è registrato un ulteriore decesso che porta a 15 il totale dei morti dall’inizio dell’epidemia. A questi si aggiungono 119 persone positive al covid-19 e 70 persone in quarantena.
Sono invece 127 (+6 rispetto a ieri) quelle accertate a Bresso. A oggi il bilancio dei morti è di 25 vittime. A Cologno sono 157 casi positivi al COVID-19, 14 sono quelli che non hanno vinto questa epidemia. A Cormano sono stati accertati 52 contagi e 7 decessi invece a Cusano Milanino sono almeno 46. Paderno Dugnano piange oggi la quarta vittima dall’inizio dell’emergenza, qui i positivi sono almeno 58 (leggi qui l’articolo).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



