AGGIORNAMENTO (23 MARZO). Un altro decesso a Paderno Dugnano e 58 contagi
Sale drammaticamente il numero dei deceduti positivi al coronavirus. Altri due padernesi sono morti nelle ultime 24 ore portando il totale delle vittime a 3. Invece i contagi rimangono stabili a 48 persone accertate. E’ il nuovo bollettino reso noto dal Comune e da Ats.
Solo 24 ore fa è stato accertato il primo deceduto da inizio di questa emergenza. “I nuovi divieti sono dovuti alla gravità dell’emergenza che stiamo vivendo”, dice il sindaco Ezio Casati. “Rimanere a casa è l’unico modo per evitare altri contagi e altre morti. Aiutiamo medici, infermieri e volontari a curare chi rischia la vita per il Coronavirus: rimaniamo a casa!“.
In queste ore il Nord Milano sta diventando uno dei focolai della provincia di Milano. A Sesto San Giovanni, Bresso e Cologno i numeri dei contagi è ormai a tre cifre. E continua a salire anche il numero dei morti (leggi qui l’aggiornamento completo).
Intanto da qualche ora i ministeri della Salute e dell’Interno hanno emesso un’ordinanza che vieta gli spostamenti da comune a comune anche per l’acquisto di beni di prima necessità (clicca qui per l’articolo).
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube