Supermercati aperti nel fine settimana in questo periodo di emergenza, ma Tigros in contro tendenza si prende un giorno di pausa.
“Ci scusiamo molto per il disagio che potremmo arrecarvi, ma abbiamo deciso di dare una giornata di riposo a tutto il nostro personale, che da un mese sta affrontando un carico di lavoro ben superiore a quello normale”, spiegano dalla direzione annunciando la chiusura dei 66 punti vendita in Lombardia e Piemonte per domenica 22 marzo.
“È giusto che l’impegno di tutti i nostri collaboratori non venga premiato solo con una gratificazione economica, ma anche con un gesto di attenzione verso di loro e le rispettive famiglie”, continuano nella nota della direzione. “Sono state settimane molto impegnative per garantire alle persone il massimo del servizio e della sicurezza”. Una decisione che riguarderà anche i punti vendita di Bollate, Caronno Pertusella, Saronno, Gerenzano e Cermenate.
Il servizio Spesa@Casa, che ha registrato un’elevatissima richiesta nelle ultime tre settimane, rispetterà le consegne previste per domenica 22, con operatori che godranno di un giorno di riposo in settimana.
Intanto anche per il prossimo fine settimana il decreto del governo prevede l’apertura dei supermercati per l’acquisto dei beni di prima necessità (leggi qui l’articolo con orari e catene aperte).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





