Che ci faceva Cristina Scabbia, ex giudice di The Voice all’inizio dell’anno a Cogliate?
Cristina Scabbia, cantante del gruppo metal Lacuna Coil, già protagonista di concerti mondiali e giudice in tv per The Voice of Italy, è stata a Cogliate. Era in visita per acquisti, nel negozio l’Angolo dei ricordi di Fabio Addolorato, che propone giocattoli vintage, degli anni ‘80, ‘90 e 2000.

Cristina Scabbia, voce dei Lacuna Coil, in cerca di giocattoli a Cogliate
Un luogo speciale che ha già conquistato diversi personaggi famosi, come Alessandro Cattelan o Ambra Angiolini, già ospiti a Cogliate per ritrovare giochi in scatola e o pupazzetti da collezione che ricordano la loro infanzia.
Lo stesso motivo che ha portato qui anche Cristina Scabbia, artista affermata nel mondo della musica metal a livello internazionale, che con la sua band ha partecipato a tour mondiali anche al fianco nomi come Iron Maiden, Marilyn Manson, Megadeth, Metallica, Motörhead. Tra le sue collaborazioni, anche quella con Franco Battiato per il brano “I’m that” nel 2014.
A Cogliate è venuta a trovare Fabio, ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati dei giochi e dei giocattoli vintage.
Il cogliatese, che ha avviato questa sua attività alcuni anni fa, abbandonando un lavoro da dipendente e trasformando la sua passione in una professione e oggi spedisce pezzi particolari in tutto il mondo, è infatti spesso ospite delle trasmissioni radiofoniche di Radio Deejay e Radio Capital, dove spiega le curiosità legate al mondo del collezionismo. Qualche giorno fa, sempre nel suo negozio di via Rimembranze a Cogliate, era ospite Annie Mazzola di Radio 105.
Sfoglia l’ultima edizione del notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube