Ieri sera sul social Twitter in tendenza c’era solo un hastag: “Ferragnez”. Ma cosa è successo? Molti accaniti fan, guardando le stories su Instagram della coppia hanno notato delle strane coincidenze che subito hanno allarmato i più fedeli seguaci del duo più amato del web, Chiara Ferragni e Fedez.

Ma cosa è successo esattamente? Nella giornata di ieri, il rapper milanese, ha postato come al solito diverse foto sulla sua pagina Instagram e in tanti hanno notato l’assenza della fede, ma non solo, alcuni fan hanno visto che tra le persone seguite su Instagram dallo stesso Fedez non comparivano più gli amici di Chiara, l’influencer Veronica Ferraro e il make up artist Manuel Mameli. “Fede e Chiara non fate scherzi.
Il divorzio dei miei genitori andava bene, ma il vostro no” scrive una ragazza su Twitter e ancora “Chiara e Federico palesatevi e dite che è tutto un fake”. A preoccupare ancora di più i seguaci dei “Ferragnez” è stata l’assenza di storie su Instagram per oltre otto ore, cosa insoluta per il duo. Trovata pubblicitaria o semplice coincidenza? I due stanno davvero per divorziare? Questa mattina la smentita arriva proprio da Fedez che tranquillizza tutti postando una storia in cui si tengono per mano. Il popolo di Twitter ringrazia “Grazie Fedez per aver messo questa storia, ora posso tornare a credere nel vero amore”.
Manuela Miceli
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube