CESATE – Prosegue la “Festa in viola”, il grande evento organizzato dalla Croce viola di Cesate che animerà il centro sportivo comunale fino a domani. Dalle 15 di oggi è previsto uno spazio dedicato ai bambini con animazione, la giornata si concluderà con l’animazione di ‘Quelli tra palco e realtà”, durante la giornata si terrà inoltre il torneo di 12 ore di pallavolo. Domani, l’ultima giornata si aprirà con il pranzo alle 12, a seguire alle 14,30 si terrà il corso di disostruzione ad opera dei volontari della Croce viola, mentre alle 16 si terrà la simulazione di primo soccorso. La festa si concluderà con la cena alle 19.
GARBAGNATE – Fino a domenica al Centro Sportivo di via Peloritana si terrà la Festa della Birra organizzata dal circolo Pd della zona nord-ovest. Tutte le sere vi saranno 300 posti a sedere al coperto e verrà servita birra di qualità. L'apertura della cucina è prevista per le 19 e sabato e domenica sarà aperta anche all'ora di pranzo.
LIMBIATE – Continua l'estate limbiatese.Prima della chiusura, il 25 settembre con la tre giorni di street food e la Fattoria in Piazza, organizzata anche una serata tra le più trendy. Il 10 settembre si svolgerà infatti lo Schiuma Party, sarà possibile ballare immersi in una nuvola di schiuma. La festa sarà a ingresso gratuito, sarà possibile scatenarsi sulle note di dj Mario Martino tra mille metri di schiuma soffice. Ilparty comincerà attorno alle 21.
ORIGGIO – Tristezza da rientro ferie? Niente paura: torna la “Serata sotto le stelle”, la notte bianca promossa da Comune e associazione per creare occasioni aggregative. L’appuntamento è per stasera, quando si terranno intrattenimenti musicali, ci saranno bancarelle con punti ristoro e giochi per bambini.
PADERNO DUGNANO – Prosegue fino a domenica 11 Paderno in Folk, il festival di danze popolari organizzato dal circolo eco-culturale la Meridiana. Saranno numerose le iniziative per aiutare le popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto. Paderno in folk avrà il suo gran finale domenica 11 al centro sportivo comunale di via Serra con un altro laboratorio dalle 15, le danze europee del Carlotti Duo alle 17.30 e quelle balcaniche di Caravan Folk alle 20.45.
SENAGO – Da venerdì 9 settembre a domenica 11 continuerà la festa di Senago “Calici sotto le stelle”.
SOLARO – Torna domenica 11 settembre la 5a edizione di ‘Solaro bau’, manifestazione cinofila organizzata da Sporting Giada, Il pensiero libero e in collaborazione con il Comune di Soalro. L’evento si svolgerà all’interno del centro sportivo comunale di Corso Berlinguer. Durante la manifestazione ci saranno presidio veterinario, presenza di cani in adozione e di un’istruttrice cinofila.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube