Fuga di gas e forte odore a Bollate attorno al cantiere della Rho-Monza a Cascina del Sole. Il forte odore è percepibile in tutto il quartiere attorno a via Monte Pasubio.
Fuga di gas: forte odore a Bollate e non solo
La mobilitazione dei pompieri è scattata attorno alle 17 di sabato pomeriggio, quando un cavo del gas è stato tranciato all’interno del cantiere della Rho-Monza. Un forte odore di gas si è propagato per tutto il quartiere di Cascina del Sole.
In emergenza sono arrivati tre mezzi dei Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la tubatura tranciata. Nel frattempo l’impresa appaltatrice ha proceduto all’avvio della riparazione. Possibili disagi alle residenze private che potrebbero subire interruzioni nella fornitura del gas.
Pompieri in centro a Paderno per un’altra emergenza
Pochi minuti prima altre squadre dei pompieri sono state mobilitate a Paderno Dugnano. Da una canna fumaria proveniva del fumo per cui sono intervenuti i soccorsi nel centro di Dugnano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





