Il 14 giugno 2023 giornata di lutto nazionale per i funerali di Stato per Silvio Berlusconi: funerali che saranno trasmessi in diretta su Canale 5, Italia 1 e Rete 4, oltre che in diretta streaming su Mediaset Infinity.
I funerali di Silvio Berlusconi in diretta tv
Come già i palinsesti televisivi degli ultimi giorni sono stati stravolti dalla morte di Silvio Berlusconi, avvenuta nella mattinata di lunedì 12 giugno all’ospedale San Raffaele di Milano, anche nella giornata dei funerali di Stato le trasmissioni televisive saranno focalizzate sulle esequie in Duomo a Milano, celebrate dall’arcivescovo di Milano, Mario Delpini. E alle quali sono attesi capi di Stato e il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
Leggi anche Bollate, lettera di Variato per la morte di Berlusconi
Leggi anche Saronno, Berlusconi e la visita alla casa del padre
Dove seguire i funerali di Silvio Berlusconi in tv
Tutte le reti Mediaset, come detto, trasmetteranno in diretta i funerali di Silvio Berlusconi. Alle 13 partirà l’edizione del Tg5, che proseguirà in edizione speciale sino alle 18.20. Il Tg4 sarà in onda con un’edizione speciale dalle 18.20 alle 19.55. Studio Aperto, su Italia 1, si prolungherà sino alle 19.20. Anche la televisione di Stato dedica ampio spazio alla copertura mediatica dell’addio religioso a Silvio Berlusconi: Rai 1 ha trasmesso prima uno Speciale Tg1 dalle 6.30 alle 9.50, per poi dedicarsi alla diretta da Milano dalle 14 alle 17. Su Rai2, dalle 17 alle 18.35 è previsto lo speciale su Silvio Berlusconi, mentre dalle 12 alle 18, è in programma lo speciale di Rainews24 con traduzione in lingua dei segni. Anche in questo caso, tutto sarà visibile in streaming sui canali RaiPlay.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




