Ladri al Conad di Caronno Pertusella. Nella notte fra lunedì 1 e martedì 2 settembre molti residenti di piazza Pertini sono stati svegliati da un antifurto proveniente dal supermercato in piazza Pertini.
Un ladro, dopo avere forzato una finestra, si è introdotto nel supermercato, ma il rapido intervento di una guardia giurata della Sicuritalia lo ha fatto scappare… perdendo tutta la refurtiva (pare fossero solo alcune monete).
Dalle informazioni raccolte, l’allarme antintrusione è scattato poco dopo la mezzanotte e nel giro di pochi minuti una pattuglia di Sicuritalia è giunta sul posto sorprendendo il malvivente ancora all’interno: a quel punto, vistosi scoperto, è scappato facendo perdere le sue tracce. Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Saronno.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




