Pauroso incidente pochi minuti fa Garbagnate alla rotonda in cui si incrociano la via Milano con la provinciale che dalla Varesina porta verso l’ospedale. Un autoarticolato, arrivando dalla Varesina in direzione Solaro, all’altezza della rotonda ha sbandato: la motrice è rimasta sulle ruote, mentre la cisterna che trasportava si è ribaltata abbattendo un palo e sradicando diversi metri di guard rail.
La cisterna, solitamente utilizzata per il trasporto di gas, ha finito la sua corsa impazzita in mezzo alla carreggiata della rotonda, bloccandola completamente. Sul posto dopo pochi minuti sono arrivati i vigili del fuoco di Garbagnate che hanno potuto appurare che per fortuna la cisterna era vuota. In questo momento sono in corso le valutazioni per preparare la rimozione dell’ingombrante mezzo.
Immagini che riportano alla mente quelle viste in Milano-Meda poco prima di Natale. All’altezza di Paderno Dugnano proprio al bivio con la Rho-Monza, una cisterna si è ribaltata su se stessa (qui le foto).
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube