Incendio a Cesate nella serata di oggi, brucia una villetta in via Perosi. Ampio il dispiegamento di Vigili del fuoco e soccorritori.
Incendio a Cesate, brucia villetta in via Perosi
Villetta avvolta dalle fiamme in via Perosi a Cesate. Poco dopo le 19 si è sviluppato un vasto incendio che in pochi minuti ha inghiottito gran parte del tetto. A bruciare è una casa di due piani. A sirene spiegate sono arrivati diversi mezzi dei Vigili del Fuoco: squadre e autobotti sono partite da Rho, Saronno e Lazzate. A cui si è aggiunta anche l’autoscala per raggiungere il tetto. Il fuoco ha inghiottito gran parte del tetto e della struttura residenziale.
LEGGI ANCHE: Incendio a Cesate, il VIDEO dell’intervento
Decine le persone accorse allarmate dalle fiamme e dalle sirene dei mezzi di soccorso. Secondo i primissimi dettagli, al momento del rogo in casa non ci sarebbe stato nessuno. Al momento non si segnalerebbero né feriti né intossicati, anche se l’attività di spegnimento delle fiamme è particolarmente complessa.

Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




