Sarà un Halloween di solidarietà a Cesate per raccogliere fondi da destinare agli sfollati del devastante incendio dello scorso 21 settembre, di cui potete vedere le foto qui sopra.
Come ogni anno l’associazione “Amici della piazza” organizza una festa per il 31 ottobre. Quest’anno il ricavato andrà a sostenere le famiglie in difficoltà dopo quel rogo. Una casa infatti è inagibile, e i proprietari sono alloggiati da parenti e amici, in attesa di poter far rifare l’impianto elettrico, l’imbiancatura e una serie di altri interventi che andranno a sommarsi alle spese per riacquistare tutto quello che l’incendio ha distrutto.
Una catena di solidarietà si è subito mossa anche in maniera spontanea da parte dei cittadini: è nato infatti un gruppo “Giochiamo insieme per un sorriso” con l’obiettivo di organizzare attività e raccolte a sostegno delle persone colpite. Loro insieme ad Amici della piazza, la festa di Halloween che si terrà a partire dalle 19 con un aperitivo organizzato da Cà Puccini mentre alle 20 è fissato il ritrovo per la Passeggiata nel bosco incantato che partirà alle 20.15 dal centro sportivo. A seguire ci saranno balli, musica e la possibilità di cavalcare un pony.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube