In fiamme anche quattro appartamenti a Varedo, è un vero e proprio disastro l’incendio alla Chiocciola negozio di abbigliamento lungo la Monza-Saronno.
Continua incessante il lavoro dei Vigili del Fuoco presenti con oltre 15 mezzi che dalle 20 di sabato 5 gennaio stanno cercando di spegnere il rogo al superstore di tre piani. Le fiamme hanno intaccato danneggiando fortemente anche quattro appartamenti confinanti.
E’ così iniziata l’evacuazione di tutti i condomini e le residenze private attorno al negozio di abbigliamento presente da oltre 30 anni lungo via Circonvallazione tra la Monza-Saronno e la Milano-Meda tra Varedo e Limbiate.
Ci sono già due persone soccorse dai mezzi del 118. Intossicate dal fumo e spaventate da questo devastante incendio. Inizia a salire il numero dei mezzi di soccorso presenti sul posto. Già tre ambulanze e due automediche, oltre ai 15 mezzi dei Vigili del Fuoco provenienti dalle varie caserme della zona.
La viabilità attorno al negozio è al collasso, le strade sono chiuse per consentire l’incessante attività dei pompieri.
GUARDA QUI LE PRIME FOTO: Chiusa la Monza-Saronno, brucia a Varedo il negozio La Chiocciola
GUARDA QUI IL VIDEO: Incendio alla Chiocciola di Varedo: i pompieri tra le fiamme
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






