Incidente con scontro frontale tra due vetture questa sera a Senago.
L’emergenza è scattata poco dopo le 18,45 lungo la via Per Cesate, all’altezza dell’intersezione con via Benedetto Croce, nella zona del Parco delle Groane, vicino all’ospedale di Garbagnate.
Con una dinamica ancora da ricostruire, si sono scontrate frontalmente due vetture, condotte rispettivamente da un uomo di 38 anni e uno di 57 anni.
Scontro frontale a Senago, due feriti nell’incidente
Entrambi i conducenti sono rimasti feriti e per questo sul posto sono state inviate l’ambulanza della Croce viola di Cesate e quella della Croce rossa di Saronno. I due feriti sono stati successivamente classificati in codice verde e trasferiti al pronto soccorso del vicino ospedale di Garbagnate Milanese.
La presenza dei veicoli incidentati e dei mezzi di soccorso sulla strada ha causato la formazione di rallentamenti lungo la strada che collega Senago a Cesate.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




