La lunga lista delle vite spezzate in Milano-Meda si allunga ancora. Non ce l’ha fatta il 30enne che questa mattina è stato travolto nel tratto in prossimità di Cormano. Qui la moto è entrata in contatto con un’auto diretta verso nord. A rimanere gravemente feriti sono stati il centauro e una 27enne.
Dai primi istanti, il ragazzo è stato colto da un arresto cardiocircolatorio. Sul posto sono arrivate due automediche e altrettante ambulanze in codice rosso.
I sanitari hanno tentato disperatamente di salvare la vita al motociclista, ma il decesso è sopraggiunto pochi istanti dopo il trasporto al San Gerardo di Monza. Anche la ragazza lotta tra la vita e la morte al Niguarda, dove è ricoverata in gravissime condizioni. Sul posto è intervenuta la Polstrada per i rilievi del caso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



