Incidente a Paderno Dugnano, all’alba di oggi un’auto ha sbandato abbattendo un lampione a Palazzolo. È successo in viale Europa, poco distante dalla stazione ferroviaria.
Incidente a Paderno, sbanda all’alba: abbattuto lampione
Nell’incidente di questa mattina alle 4:30 è rimasto ferito un 20enne. In suo soccorso è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa di Paderno. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo proveniva dalla zona del sottopasso della stazione. Poi ha imboccato il tratto in curva di viale Europa finendo contro un palo. Nell’impatto il lampione è stato abbattuto totalmente. In suo soccorso sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni.
Incidente a Palazzolo: 20enne portato al Niguarda
Dopo le cure sul posto, i sanitari l’hanno trasportato al pronto soccorso del Niguarda. Avrebbe riportato contusioni e fratture nell’impatto contro il lampione. Nel frattempo, il palo della luce è stato messo in sicurezza dai Vigili del Fuoco. In queste ore, è in attesa dell’intervento di rimozione e ripristino da parte di Enel Sole. Nell’impatto non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli.
Due ore prima un altro 20enne è stato soccorso da un’ambulanza. In via Custoza, tra Paderno e Senago, un 26enne ha accusato dei malori. A soccorrerlo sono arrivati i sanitari della Croce Rossa di Paderno che l’hanno trasportato in codice verde al pronto soccorso della clinica San Carlo.
Auto ribaltata qualche mese fa nella stessa curva
Qualche mese fa nello stesso punto è avvenuto un altro incidente. In quel caso, un’auto si è ribaltata su se stessa. Per fortuna, il conducente è rimasto illeso.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube