M.T., 56 anni, italiano, cuoco, è stato arrestato la scorsa notte a Bresso con l’accusa di tentato omicidio. Avrebbe accoltellato alla schiena un 27enne di Cusano Milanino. Il ferito è ricoverato all’ospedale di Niguarda in prognosi riservata.
Il violento litigio si è scatenato ieri sera poco prima delle 23 in un locale di via Veneto a Bresso. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Sesto San Giovanni e Paderno Dugnano intervenuti sul posto, la lite tra i due sarebbe scoppiata per futili motivi.
Dopo le prime minacce, il cuoco sarebbe andato a casa a prendere la valigetta con gli strumenti di lavoro, una serie di coltelli da cucina con lame affilate e lunghe anche più di 20 centimetri. Dopo l’agguato, il ferito, a terra in una pozza di sangue, è stato soccorso dall’equipaggio di un’ambulanza e dal medico rianimatore del 118.
E’ stato quindi trasferito d’urgenza a Niguarda, mentre i carabinieri ricostruivano l’accaduto e si mettevano sulle tracce del sospettato, che è stato fermato qualche ora dopo e condotto in carcere a San Vittore.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





