M.T., 56 anni, italiano, cuoco, è stato arrestato la scorsa notte a Bresso con l’accusa di tentato omicidio. Avrebbe accoltellato alla schiena un 27enne di Cusano Milanino. Il ferito è ricoverato all’ospedale di Niguarda in prognosi riservata.

Il violento litigio si è scatenato ieri sera poco prima delle 23 in un locale di via Veneto a Bresso. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Sesto San Giovanni e Paderno Dugnano intervenuti sul posto, la lite tra i due sarebbe scoppiata per futili motivi.
Dopo le prime minacce, il cuoco sarebbe andato a casa a prendere la valigetta con gli strumenti di lavoro, una serie di coltelli da cucina con lame affilate e lunghe anche più di 20 centimetri. Dopo l’agguato, il ferito, a terra in una pozza di sangue, è stato soccorso dall’equipaggio di un’ambulanza e dal medico rianimatore del 118.
E’ stato quindi trasferito d’urgenza a Niguarda, mentre i carabinieri ricostruivano l’accaduto e si mettevano sulle tracce del sospettato, che è stato fermato qualche ora dopo e condotto in carcere a San Vittore.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube