La nuova edizione de “il notiziario” si apre con l’intervista esclusiva a Carlo Buzzi, marito di Marilena Re, la donna di Garbagnate uccisa e decapitata la scorsa estate. L’uomo, che ha finora sempre evitato di commentare e comparire, sfoga tutta la sua immensa rabbia, dopo avere sentito in Tv la moglie dell’assassino lamentarsi per la sofferenza del proprio cane lontano da casa.
NOVITA’ – GUARDA L’ANTEPRIMA IN VIDEO
Ci occupiamo anche delle elezioni con un ampio e dettagliato servizio sulle regole di queste votazioni e le indicazioni corrette per non sbagliare ad esprimere il proprio voto.
Da Solaro riportiamo la notizia della morte di una giovane mamma, stroncata nel giro di poche ore da una malattia fulminante, una tragedia che ha scosso anche le comunità di Cogliate e Ceriano Laghetto, dove la famiglia è molto conosciuta.
A Uboldo l’Amministrazione comunale ha deciso di sospendere l’erogazione dei pasti ai bambini le cui famiglie non sono in regola con il pagamento della mensa: molti genitori sono subito corsi a saldare il debito.
Da Garbagnate la vicenda di una donna di Saronno che, per reazione, ha rotto il naso al direttore del supermercato.
A Limbiate torna la paura per il piromane in città: due auto distrutte dalle fiamme nelle stessa notte in due punti diversi.
Era di Paderno Dugnano il clochard trovato morto per il freddo a Milano, era conosciuto in città come “Max lo chef”
Da Varedo l’addio a Cesare, lo storico sacrestano
Inoltre, all’interno “Il Sofà” con 4 pagine dedicate alla Festa della Donna e uno Speciale dedicato alla Casa e dintorni.
Queste e moltissime altre notizie inedite nelle 80 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube