Milano-Meda chiusa a Paderno Dugnano per tre weekend per il collaudo del ponte della Rho-Monza. Serravalle ha comunicato le nuove date di chiusura e le relative deviazioni all’interno degli abitati di Paderno e Cormano.
Milano-Meda chiusa a Paderno per collaudo Rho-Monza
Tre fine settimana con la Milano-Meda chiusa per un nuovo collaudo del ponte della Rho-Monza. In questi giorni, Serravalle ha comunicato il nuovo piano di chiusure e deviazioni che ricalca grosso modo quello dello scorso inverno.
Quando la Milano-Meda per un paio di fine settimana è stata interrotta tra Cormano e Paderno per consentire i test sul nuovo ponte che collega la tangenziale Nord alla nuova Rho-Monza. L’esito di quelle verifiche è noto a tutti: i risultati non avevano pienamente convinto i tecnici.
Così è stata rinviata l’apertura e per tutta l’estate in orario notturno sono stati messi a punto degli interventi mirati alla nuova struttura. Ora, i lavori sono arrivati alla fase finale e quindi i tecnici torneranno alle operazioni di collaudo.
Milano-Meda: le date e le deviazioni della chiusura
Per questo motivo la Milano-Meda sarà interrotta per tre fine settimana consecutivi. Le chiusure partiranno dalle 23 del venerdì per estendersi fino all’alba del lunedì con sabato e domenica di deviazioni. Le auto saranno dirottate sulla Statale dei Giovi sia per chi arriva da Milano sia per chi è diretto verso il capoluogo lombardo lungo via Repubblica/Da Vinci. Le interruzioni partiranno con il primo weekend di ottobre per proseguire poi per quello dell’8-9 e concludersi tra il 15 e 16 ottobre.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube