La Milano-Meda sarà interrotta all’altezza di Paderno Dugnano per 6 notti su 7. Disagi in vista a partire dal mese di maggio per 6 notti su 7.
Milano-Meda chiusa a Paderno Dugnano
La superstrada Milano-Meda sarà chiusa in entrambe le direzioni a Paderno Dugnano per consentire i lavori al ponte della Rho-Monza. Lo stesso che qualche settimana fa non ha superato pienamente il collaudo. Così in vista della sua riapertura è necessario un intervento che è stato programmato in orario notturno. A comunicarlo è Serravalle che anticipa il calendario di massima degli interventi. La durata prevista per questi lavori è di 5 mesi a partire dal mese di maggio.
Milano-Meda chiusa 6 notti su 7 a Paderno
Il cantiere sarà attivo in oratorio notturno a partire dalle 22 fino alle 6 della mattina successiva. I lavori si effettueranno da lunedì al sabato con deviazioni e chiusure 6 notti su 7. Sarà un disagio soprattutto per chi lavora la notte o anche per chi si sposta la sera verso Milano, basti pensare al traffico del venerdì e sabato sera lungo tutta la direttrice.
Chiusi anche gli svincoli per la tangenziale Nord
Inoltre, per consentire i lavori al ponte della Rho-Monza saranno chiusi gli svincoli e gli accessi alla tangenziale Nord all’altezza di Paderno Dugnano. Il provvedimento sarà valido in entrambe le direzioni. Sia in entrata da Meda per la carreggiata sud della A52 (direzione A1 – Bologna). Sia in uscita dalla carreggiata nord della A52 (direzione Milano-Meda) per Milano.
Deviazioni a Paderno per la Milano-Meda chiusa
Per bypassare il tratto di Milano-Meda chiusa a Paderno, Serravalle ha messo a punto un piano di deviazioni. Per chi arriva dalla Tangenziale Nord in direzione di Rho dovrà uscire in Milano-Meda e proseguire sui percorsi interni a Paderno per arrivare alla Statale dei Giovi. Poi da qui proseguirà verso Cormano. Si potrà procedere anche verso la Milano-Meda e quindi la Rho-Monza tramite gli svincoli di via Filzi-Nenni a Cormano. La durata è prevista fino all’inizio dell’autunno, quando è prevista l’apertura del ponte che negli scorsi mesi non aveva convinto pienamente i tecnici nella fase di collaudo.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




