Il Notiziario va in vacanza. Come ogni anno, nel mese di agosto il nostro giornale si prende tre settimane di pausa. Meglio chiudere tutti insieme e fare tutti insieme le ferie piuttosto che “fare i turni” e dare così ai nostri lettori un giornale dimezzato e poco ricco (ma a prezzo pieno).
Da oggi e fino al 26 agosto trovate nelle vostre edicole il numero 30 del Notiziario.
Apriamo parlando dell'intenzione di chiudere per droga alcune stazione della linea Saronno-Seregno tra Ceriano Laghetto e Solaro in determinate fasce orarie. Una decisione che attende l'ufficialità ma che sta facendo discutere.
La cronaca ci porta a Baranzate dove un uomo di 80 anni ha perso la vita schiacciato davanti all'Esselunga. Da Saronno invece arriva la notizia di una donna che ha fatto prostituire la cugine di appena tredici anni.
Poi ci sono le notizie che ci riempiono d'orgoglio come la ciclista di Cogliate campionessa mondiale a Berlino. E per chi rimane in città, a Garbagnate Milanese è stata inaugurata la nuova piscina.
All'interno del Notiziario trovate anche tutti gli appuntamenti di questo mese per chi vivrà agosto in città.
Andiamo in ferie a “ricaricarci le batterie”, ci rivedremo in edicola venerdì 26 agosto carichi di notizie e di nuove energie. In queste settimane, però, se ci saranno notizie molto importanti potrete leggerle sul nostro sito internet www.ilnotiziario.net. Buon agosto a tutti i nostri lettori!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube