Novate, ruba in un negozio di alimentari, fugge, ma viene fermata dagli agenti.
Nel pomeriggio di venerdì scorso, durante un normale servizio di pattugliamento del territorio, l’attenzione degli agenti della Polizia locale novatese è stata attirata da una persona che urlava “Fermatela! Fermatela!”. Immediatamente gli agenti, comprendendo che chi gridava si riferiva a una donna che stava fuggendo, l’hanno fermata.
Furto in un negozio di alimentari a Novate Milanese, inseguita e fermata dalla Polizia locale
Nel contempo sono stati raggiunti dal commerciante che si era messo a gridare, che ha spiegato che la donna aveva sottratto merce (poi conteggiata in un valore di circa cento euro) da un negozio di alimentari presente nella zona sud della città. La donna, che è stata trovata in possesso della merce senza il relativo scontrino di acquisto, è stata identificata in una persona di origini dell’Est Europa.
Accompagnata in comando per le formalità del caso, emergeva che la stessa risultava denunciata in più comuni della zona per lo stesso tipo di reato. Esperite le formalità del caso, la donna è stata rilasciata in attesa della querela da parte del gestore (obbligatoria per il prosieguo dell’azione penale) e le successive decisioni dell’autorità giudiziaria.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





