Momenti di apprensione nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 13 settembre, a Paderno Dugnano dopo che una bambina di due anni è rimasta bloccata all’interno di una stanza di casa. Erano circa le 18, quando in via Verdi, nella periferia sud del quartiere Palazzolo di Paderno Dugnano, sono arrivati a sirene spiegate i vigili del fuoco di Desio, con due mezzi.

I pompieri con l’ausilio del mezzo di elevazione tridimensionale, hanno raggiunto il secondo piano della palazzina e dopo aver aperto al finestra si sono introdotti nell’appartamento, che fortunatamente si affacciava sulla strada. Alla vista dei pompieri la bimba si è concessa un pianto liberatorio terminato solo dopo che il pompiere ha riaperto la porta ricongiungendo la piccola con la giovane madre, di origini equadoregne.
Sul posto fin dai primi istanti sono arrivati gli agenti della polizia locale di Paderno Dugnano, che dopo aver chiuso la strada per consentire le operazioni di soccorso, si sono assicurati dello stato di salute della piccola, che stava bene e infatti non ha richiesto le cure del personale sanitario.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube