Piccione incastrato a Bollate. Con intervento dei Vigili del fuoco in centro e lieto fine. È successo domenica mattina, 5 giugno
Piccione incastrato a Bollate
Vigili del fuoco in azione poco dopo mezzogiorno a Bollate. Un piccione è rimasto incastrato in una intercapedine di un balcone. È successo nella piazza del Comune. A dare l’allarme sono state alcune persone che hanno segnalato la presenza del volatile intrappolato sul balcone. Era finito in uno al primo piano di un appartamento, dove in quel momento non vi erano i proprietari.
Piccione recuperato dai pompieri
A questo punto, da Rho è partita una squadra che ha raggiunto la piazza del Comune di Bollate. I pompieri si sono arrampicati sul balcone con una scala a pioli. A quel punto, sono riusciti a liberare il volatile che però aveva un’ala spezzata. Probabilmente se l’è fratturata nel tentativo di liberarsi da quella morsa in cui era rimasto incastrato. A quel punto i pompieri lo hanno portato a terra e hanno contattato un centro per il soccorso degli animali a cui affidarlo per le cure. Insomma, un diversivo e un lieto fine nella domenica mattina di Bollate.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube