Vandalismi contro un politico locale: ignoti hanno preso di mira due volte l’auto dell’assessore alla Cultura e al Progresso di Cislago Marzia Campanella. La prima volta è successo il giorno di Sant’Ambrogio, quando ha parcheggiato la sua Ford Ka in stazione per presenziare a un evento a Milano: scesa dal treno alla sera, non ha più trovato parte del paraurti. L’altro giorno nuovo raid: stavolta, armati di taglierino, le hanno tagliato una gomma.

Com’è possibile che un amministratore locale appena insediato, senza trascorsi politici alle spalle e senza deleghe scottanti come Urbanistica e Lavori pubblici, sia stato preso così di mira? “E’ chiaro che do fastidio a qualcuno perché sono sovraesposta”, commenta l’assessore. Già, perché Marzia Campanella è molto social: presente ogni giorno sul web, dà visibilità a tutto quello che fa l’amministrazione, il che le è valso parecchie critiche da più fronti. Vandalismi ai suoi danni solo perché social?
La diretta interessata allarga le braccia: “Che devo dire? Evidentemente io e l’amministrazione di cui faccio parte diamo fastidio a qualcuno, sia per tutto quello che stiamo facendo sia per le scelte operate”. Lei, comunque, non si scoraggia, anzi assicura che “sarò presente sui social più di prima e continuerò a lavorare come ho sempre fatto, senza mai fermarmi”. Sperando che non ci sia una prossima volta.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube