Nuove chiusure in vista per la Rho-Monza nei prossimi giorni. Il calendario delle chiusure della strada per ulteriori interventi di sistemazione è stato diffuso nelle ultime ore da Milano Serravalle Milano Tangenziali, la società pubblica che gestisce la Rho-Monza.
La ex Sp46, nota a tutti come Rho-Monza, sarà chiusa in orari e modalità diverse su entrambe le direzioni, secondo il seguente schema.
Rho-Monza chiusa, il calendario
Mercoledì 2 marzo
Dalla mezzanotte alle 6 del mattino di mercoledì 6 marzo – chiusura della carreggiata sud (direzione Monza) dallo svincolo di Rho – Fiera fino a Paderno Dugnano con conseguente chiusura degli svincoli di Baranzate e di Novate/Bollate.
Venerdì 4 marzo
Dalle ore 23 di venerdì 4 marzo alle ore 16 di domenica 6 marzo – chiusura della carreggiata sud (direzione Monza) dallo svincolo di Rho – Fiera fino a Paderno Dugnano con conseguente chiusura degli svincoli di Baranzate e di Novate/Bollate.
Mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 marzo
Nelle notti tra il 2 e il 3 marzo e tra il 3 e il 4 marzo, dalle 22 alle 6 del mattino – chiusura della carreggiata nord (direzione Rho – Fiera) tra Paderno Dugnano e lo svincolo Bollate/Cormano (via la Cava).
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube