Ha fatto un volo di oltre quattro metri cadendo violentemente al suolo. E’ finita così in gravissime condizioni la donna di 62 anni, residente a Senago, investita ieri pomeriggio a Paderno Dugnano.
L’incidente è avvenuto in via Mazzini in prossimità di via Galli. Erano da poco passate le 13 di ieri pomeriggio, quando la donna che procedeva in bicicletta è stata travolta da un’auto diretta nella zona industriale a pochi passi dallo svincolo della Milano-Meda.
L’impatto con il veicolo è stato violentissimo tanto che la 62enne è stata sbalzata dalla bicicletta facendo un volo di oltre quattro metri. Altrettanto violento è stato l’impatto con l’asfalto bagnato dalla pioggia. Ha immediatamente iniziato a perdere molto sangue dalla testa.
Sul posto sono arrivati in codice rosso i sanitari del 118 con ambulanza e automedica. Dal comando della Polizia Locale sono state inviate due pattuglie per i rilievi del caso. Dopo i primi accertamenti sul posto, la donna è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube