Il corpo di un uomo senza vita sotto a un albero tra l’erba alta a Senago. E’ quanto ha rinvenuto un cittadino in via Leopardi nel pomeriggio di sabato.
Immediatamente è scattata la chiamata ai soccorsi e ai carabinieri della locale caserma.
Al collo del cadavere vi era un pezzo di fune e poco distante un divanetto/puff. Dai rilievi è emerso inoltre che la seconda cima di fune compatibile con quella che aveva al collo la vittima si trovava legata a un ramo dell’albero. Secondo i Carabinieri, si è trattato di un gesto estremo compiuto da un 33enne, residente a Lentate sul Seveso.
Poco distante dal luogo della tragedia è stato rinvenuto un marsupio con all’interno i documenti del giovane. Si tratta di A.N., scomparso dalla cittadina lentatese dallo scorso 23 giugno.
All’indomani, la Polizia Locale di Senago aveva rinvenuto nel proprio territorio una Fiat Panda di colore rosso. Il punto del ritrovamento distava 500 metri dal luogo della tragedia. Sabato pomeriggio, la famiglia ha proceduto al riconoscimento del cadavere. Sul cadavere è stata disposta l’autopsia.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






