AGGIORNAMENTO: Mercoledì 30 marzo ore 12,15
E’ stato ritrovato poco fa a Cermenate l’uomo di Lazzate scomparso martedì mattina da Vertemate.
Gabriele Balzarotti, 50 anni, residente a Lazzate, si era allontanato ieri mattina alle 7 dal magazzino del supermercato Il Gigante di Vertemate con Minoprio dove avrebbe dovuto iniziare il proprio turno di lavoro. L’uomo era stato accompagnato sul posto di lavoro dal padre come tutte le mattine.
L’uomo è stato ritrovato poco fa a Cermenate, ne ha dato conferma il padre, che abbiamo sentito telefonicamente.
Scomparso dal Gigante di Vertemate, prima di iniziare il turno di lavoro
Secondo una prima ricostruzione, Balzarotti, dopo essere entrato nello spogliatoio per cambiarsi non è stato più visto dai colleghi che all’inizio del turno si sono resi conto della sua assenza. Si presume che sia quindi allontanato quasi subito dal posto di lavoro, indossando gli abiti con cui si era presentato, jeans, scarponcini e un giubbotto nero con cappuccio.
Da ieri non ha fatto rientro a casa e famigliari, amici e colleghi sono molto preoccupati anche perché si tratta di una persona particolarmente fragile.
La Protezione civile alla ricerca dell’uomo di Lazzate scomparso da Vertemate
Da questa mattina la famiglia ha diffuso una sua foto lanciando l’appello anche sulle pagine social. Dal supermercato Il Gigante di Vertemate potrebbe avere preso la Nazionale dei Giovi per muoversi in varie direzioni, verso Cantù, Bregnano, Cermenate, Como.
Da questa mattina erano in corso ricerche sul posto anche con squadre della Protezione civile. Proprio grazie a queste ricerche Gabriele Balzarotti è stato trovato a Cermenate ed è stato sottoposto ad alcuni accertamenti medici.
Leggi il notiziario anche in formato sfogliabile digitale, clicca qui
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube