Scritte oscene in stazione a Paderno Dugnano. La polizia locale individua chi le ha fatte: si tratta di una 17enne che nottetempo ha preso una bomboletta per vendicarsi nei confronti dell’ex fidanzato. Le frasi non sono certo passate inosservate ai tanti pendolari che all’indomani hanno preso il treno dalla stazione di via IV novembre, ma neppure alle telecamere lungo le banchine.
Scritte oscene in stazione a Paderno Dugnano
“Hai il c*** piccolo, figlio di p***”. Scritte oscene, volgari, con nome e cognome. Non di chi le ha fatte, ma di chi ne è vittima. Qualche venerdì fa la stazione di Paderno Dugnano si è svegliata imbrattata di scritte spray. Qualcuno la notte prima ha preso in mano una bomboletta nera e ha iniziato a scrivere frasi irripetibili nei confronti di una persona nominata con nome e cognome. Parolacce e volgarità sono comparsi al passaggio a livello di via IV novembre sui muri della stazione e sulla banchina dei treni diretti a Milano. Da subito è partito il passaparola e anche la polizia locale ha avviato le indagini per risalire all’autore di queste scritte. Ma chi non ha dormito la notte prima per ricoprire muri e marciapiede di insulti?
Scritte oscene: rintracciata una minorenne
Le ha fatte una 17enne per vendetta nei confronti dell’ex fidanzato e della relativa madre. In poche ore, il nucleo investigativo della polizia locale ha chiuso il cerchio. Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso la ragazza mentre realizzava le scritte con la bomboletta spray.
Da lì, gli agenti hanno ricostruito tutti i suoi spostamenti. Perché non sarebbero stati scritti insulti solo in stazione, ma anche nei pressi della casa dell’ex fidanzato. La 17enne però non se l’è presa solo con lui nominandolo con nome e cognome. Nei giorni scorsi, gli agenti hanno convocato la ragazza in comando. In base a quanto trapela, avrebbe ammesso il suo errore.
Ora, nei suoi confronti è partita una denuncia al tribunale dei minori e dovrà provvedere alle spese per cancellare le scritte oscene che nel frattempo sono state coperte da Ferrovienord.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube