Terribile incidente nel centro di Senago, una macchina è finita contro la recinzione di una casa. Il ragazzo di 21 anni alla guida, ha riportato un profondo taglio alla testa, causato dall’esplosione degli airbag.
Una primissima dinamica ha ipotizzato che il ragazzo sia uscito da via Don Marzorati senza fermarsi allo stop, finendo contro il muro perimetrale di una villetta. Al momento non si esclude nessuna ipotesi: la ricostruzione dettagliata dell’incidente è affidata agli inquirenti, non si esclude neanche un colpo di sonno del guidatore.
L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo la mezzanotte di oggi, martedì 22 giugno. Sul posto a sirene spiegate sono arrivate due squadre dei vigili del fuoco da Garbagnate e Rho, seguiti dal personale sanitario della croce rossa di Paderno Dugnano e dall’automedica di Garbagnate.
I pompieri con il supporto del personale paramedico hanno estratto il ragazzo e lo hanno posizionato sulla tavola spinale. Dopo le prime cure sul posto i sanitari lo hanno trasportato in codice giallo all’ospedale di Niguarda, dove sarà sottoposto a degli accertamenti e alle medicazioni del caso.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube