Assalto nella notte di Halloween alla banca di Lodi in piazza Generale Dalla Chiesa a Senago di fronte a Villa Borromeo, come potete vedere nelle foto qui sopra. Gli anonimi ladri hanno sventrato la filiale a bordo di un’auto lanciata a tutta birra contro la vetrata che hanno mandato in frantumi.
Il boato ha svegliato di soprassalto decine di residenti attorno alle 4 di stamattina. Una volta aperto il varco, i balordi hanno tentato di caricare a bordo il bancomat che qualche ora prima è stato caricato con contanti per garantire i prelievi durante il ponte di Ognissanti.
è avvenuto tutto nel giro di pochi minuti, una volta capito che cosa stessa accadendo i residenti hanno allertato i carabinieri. Al momento sono in corso i lavori di ripristino e sostituzione delle vetrate. Rimangono ignoti gli autori dell’assalto e quanto sono riusciti a portare via.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram









