Una marcia per ricordare Giulia Tramontano e il suo piccolo Thiago a Senago.
A quasi un mese di distanza dall’omicidio della 29enne Giulia Tramontano, al settimo mese di gravidanza, per mano del compagno Alessandro Impagnatiello, l’amministrazione comunale di Senago e la comunità pastorale San Paolo apostolo hanno organizzato una marcia in memoria delle vittime di questa tragedia.
L’appuntamento è per il 19 giugno alle 20.45 in piazza Aldo Moro. La partenza è alle 21 per le vie della città e la conclusione in piazza Tricolore. Gli organizzatori invitano gli adulti a indossare qualcosa di rosso e i bambini qualcosa di bianco.
Nei giorni scorsi è anche stato realizzato un murale in via Monte Rosa, luogo in cui è stato ritrovato il corpo senza vita di Giulia Tramontano. Un luogo divenuto meta di pellegrinaggio di chi ha voluto portare un fiore, un disegno, una testimonianza di affetto o una preghiera per la giovane donna.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




