Un uomo di 48 anni è precipitato da una finestra al primo piano in una casa di Senago. Mobilitazione di soccorsi all’ora di cena in via Mantica a Senago, in pieno centro storico. L’uomo è precipitato dalla finestra dell’abitazione finendo in strada, doopo una caduta di circa 5 metri.
Precipita dalla finestra in pieno centro a Senago
La caduta è avvenuta proprio di fronte a dei ristoranti: i clienti che hanno assistito alla drammatica scena hanno immediatamente chiamato i soccorsi.
In pochi minuti sul posto si sono giunti a sirene spiegate i carabinieri di Senago, poco dopo raggiunti dall’automedica dell’ospedale Sacco e dai soccorritori della Croce Verde Sempione, entrambe allertate in codice rosso.
Dopo le prime cure sul posto a bordo dell’ambulanza, il 48enne è stato trasferito in codice giallo, ossia non più in pericolo di vita, al pronto soccorso per gli accertamenti del caso.

Toccherà ora ai carabinieri della Compagnia di Rho ricostruire la dinamica esatta di quello che al momento sembrerebbe un grave incidente domestico.
A.S.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




