Inseguimento, denuncia e sequestro di un coltello a Senago. E’ l’esito di una delle operazioni della Polizia Locale portata a termine qualche giorno fa. Gli uomini di pattuglia lungo la SP119 che collega Senago a Bollate, hanno notato alcuni movimenti sospetti all’interno di un’auto che stazionava nei pressi del cantiere delle vasche. Hanno allora deciso di verificare se si trattasse di un eventuale scambio di sostanze stupefacenti. Una volta raggiunta l’auto però le persone a bordo si sono date alla fuga.
Gli agenti si sono messi all’inseguimento, la pattuglia è riuscita a sorpassare i fuggitivi e bloccarli. Durante la corsa si è verificato anche un tamponamento. A supporto della municipale è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri.
Tra i fermati anche un pluripregiudicato che è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e guida con patente revocata.
Nell’ambito delle verifiche sono inoltre stati sequestrati alcuni oggetti tra cui un coltello di piccole dimensioni.
Il sindaco Magda Beretta ha espresso un particolare ringraziamento a Polizia Locale e Carabinieri, per l’impegno profuso a tutela del territorio di Senago.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube